Forti del risultato ottenuto ad Empoli, dove la cittadinanza si è espressa chiaramente per una gestione pubblica, trasparente e in house dei servizi pubblici essenziali, partecipiamo questa sera all’incontro pubblico a Prato
👉 link evento: https://www.facebook.com/share/p/17iEPpeo6x/?mibextid=wwXIfr
Con noi portiamo non solo un’esperienza concreta, ma la voce di una comunità che ha scelto, e che ora vuole che quella scelta non resti isolata.
Grazie al lavoro costante di tanti comitati locali, e al supporto – rispettoso e consapevole – di alcune forze politiche, oggi si sta aprendo una discussione vera, non ideologica, su temi fondamentali: la gestione dell’acqua, dei rifiuti, dei servizi pubblici locali.
🔹 Non mettiamo in discussione, ma vogliamo mettere a discussione – cioè portare al centro del confronto – una visione diversa di gestione dei beni comuni: una visione civica, partecipata e orientata all’interesse della collettività.
💬 Ci andiamo con tranquillità, come sempre: disponibili a confrontarci e lavorare insieme, anche e soprattutto con chi porta sensibilità e argomentazioni diverse.
Lo abbiamo fatto fin dall’inizio, sempre dati alla mano, per mostrare – con numeri e fatti – la bontà delle scelte che proponiamo.
Questa è una battaglia che sta dando risultati perché nasce dal basso, e non risponde ad altri interessi se non a quello degli abitanti dei nostri territori.
Ci vediamo stasera 💧
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.